Published on Giugno 16th, 2015 | by Il Birrafondaio
0Beer&Food Village a Fiumicino tre giorni di birra street food ed eventi
Un “villaggio” di mille metri quadrati dove trovare birra di qualità, una grande varietà di street food, spettacoli, musica e divertimento. Stiamo parlando del Beer&Food Village che sarà allestito in Piazzale Mediterraneo, a Fiumicino, in occasione della Notte Bianca dello Sport organizzata dal Comune del litorale romano. Da venerdì 19 a domenica 21 giugno quest’area ospiterà 20 birrifici, tra i quali i nostri amici di La Fenice, D’Adamo, Birra 100Venti, Il Gladiatore, Insieme Birra, ‘Sti Malti e 15 “truck food”, dal Bbq Valdichiana ad Ape Pizza.
Se sul fronte gastronomico, dunque, le possibilità sono davvero tante, su quello dell’intrattenimento l’offerta non è da meno, a cominciare dallo spettacolo del Campionato Italiano Offshore che per tre giorni vedrà sfrecciare le “Formula 1 del mare” proprio di fronte al Villaggio. All’interno di questo spazio sarà inoltre allestita un’area ludica di 1000 mq sia per i grandi che per i piccoli (pony club, tiro con l’arco, gonfiabili, flipper e biliardini), esposizione motori (auto americane e moto Harley), concerti, balli, spettacoli, fuochi d’artificio.
Ad un evento del genere Il Birrafondaio non poteva mancare e infatti ci troverete con il nostro stand, i nostri gadget e il nuovo numero della rivista.
Questo il calendario con i principali appuntamenti:
19 giugno (venerdì):
21:30 – Concerto Portusclan El Tigre
22:30 – Balli di gruppo
23:30 – Balli Latino Americani
20 giugno (sabato)- Notte Bianca dello Sport di Fiumicino:
19:00 – American Cowboys, spettacolo e balli country
21:00 – Concerto Francesco Arpino
21:45 – Concerto The Niro
22:30 – Concerto e Spettacolo di Diana Del Bufalo
23:30 – DJ Set Francesco Pasquali di RDS
21 giugno (domenica):
17:00 – degustazione birre con mastri birrai da tutta Italia
21:00 – premiazione del BEF AWARD come migliore birra artigianale
A questo link troverete ulteriori informazioni: www.beerandfoodvillage.it