Published on Marzo 30th, 2015 | by Il Birrafondaio
0Australia, crowd funding per far arrivare nel Paese il meglio della produzione mondiale
Vivere in Australia ha i suoi vantaggi, ma di certo essere agli antipodi rispetto ai Paesi in cui la cultura birraria è più sviluppata rende spesso difficile reperire molte birre senza pagare prezzi esorbitanti. Per questo i tre soci di BeerBud, piattaforma di vendita online di birra, hanno lanciato una sua proposta: “Volete che la vostra birra, preferita, in qualunque parte del mondo sia prodotta, venga consegnata alla vostra porta e a prezzi da grossista? E allora investite nel nostro crowd funding”. I ragazzi di BeerBud, attraverso la piattaforma Pozible, hanno infatti lanciato una raccolta fondi per importare e distribuire i migliori marchi birrari a livello mondiale.
“Abbiamo già fatto i compiti e selezionato circa mille birre di un centinaio di diversi produttori sulle quali possiamo mettere le mani” spiegano nella pagina della campagna, invitando gli appassionati a votare le loro birre preferite. “Faremo del nostro meglio per rendere disponibili il maggior numero di birre nel minor tempo possibile” spiegano, con l’obiettivo di “mettervi a disposizione il più grande e il migliore range di birre disponibili”.
A seconda del livello di “investimento” gli appassionati potranno ottenere sconti validi per uno, due o cinque anni, o selezioni speciali di birra.