Birròforum 2016

Il conto alla rovescia verso Birròforum è iniziato: il 24 giugno è sempre più vicino e l’attesa per uno dei più importanti eventi dedicati alla birra artigianale, ma non solo, cresce.

Anche quest’anno l’evento organizzato ai piedi della Farnesina e a pochi passi dallo stadio Olimpico propone un programma decisamente interessante, che vi sveleremo nelle prossime settimane, e un elenco di partecipanti di alto livello.

Come detto, però, Birròforum non è solo birra, ma anche cucina di qualità, sia sul fronte dello street food che su quello dell’alta cucina, con chef di fama pronti a mettersi in gioco in percorsi che vedono la birra elemento perfetto come ingrediente e come accompagnamento di piatti importanti.

All’interno di questo “villaggio” di 6mila mq ci sarà spazio per degustazioni, per “4 chiacchiere con il mastro birraio”, seminari di approfondimento e incontri tecnici per publican e operatori, food show, oltre a giochi e maxischermi per non perdere neanche un minuto degli Europei di calcio.

Ovviamente noi del Birrafondaio non potevamo mancare. Saremo presenti con il nostro spazio dove troverete tante sorprese, potrete raccontarci il vostro rapporto con la birra, scattare qualche foto con i nostri speciali “testimonial”, seguire dal vivo le interviste ai principali protagonisti del mondo della birra e portare a casa tanti gadget divertenti.

Per premiare chi ci segue con maggiore entusiasmo e passione, quest’anno abbiamo deciso di regalare degli ingressi alla manifestazione attraverso due modalità:

-rispondendo per primi alla domanda contenuta nelle prossime puntate della Birrafondradio, la nostra rubrica radiofonica settimanale,inviando la soluzione a ilbirrafondaio@gmail.com

– scattando un selfie “birrafondaio”e pubblicandolo sul diario della nostra pagina Facebook o inviandolo a ilbirrafondaio@gmail.com. Le foto che riceveranno più like entro il 20 giugno avranno in regalo un ingresso per una giornata a scelta alla manifestazione.

concorsobirroforumsito

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑